Promo Corsi Online
Hai tempo fino al 30 Aprile per usufruire della Promo
Il corso Modulo A di base è rivolto a tutti coloro che, in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria superiore, intendono iniziare il percorso formativo finalizzato a svolgere funzioni di Rspp ed Aspp ai sensi del d.lgs. 81/2008 e s.m.i. (art. 32) e dell’Accordo Stato Regioni del 26 gennaio 2006. Il Modulo A è propedeutico per la frequenza dei successivi moduli B e C necessari per ottenere i requisiti abilitanti allo svolgimento delle funzioni di Aspp (modulo B comune) e Rspp (modulo B comune e C).
Il corso permette di coprire l’obbligo di aggiornamento quinquennale normativo e tecnico sugli indirizzi generali per la valutazione e gestione dei rischi per i RSPP di aziende in tutti i Macro settori Ateco richiesto dal nuovo accordo stato regioni del 07 luglio 2016.
Il corso per Formatore e Responsabile del Progetto Formativo 24 ore è rivolto a Rspp, Aspp, Formatori della Sicurezza, Consulenti per la Sicurezza nei Luoghi di Lavoro che effettuano attività di formazione sulla Sicurezza.
Corso è destinato a professionisti che hanno già acquisito l’attestato di Coordinatore della Sicurezza nei cantieri e devono ottemperare all’aggiornamento, a cadenza quinquennale, previsto dalla nuova normativa D. Lgs. n. 81 del 9 aprile 2008 e s.m.i.
Il corso permette di coprire l’obbligo di aggiornamento quinquennale normativo e tecnico sugli indirizzi generali per la valutazione e gestione dei rischi per gli ASPP di aziende in tutti i Macro settori Ateco richiesto dal nuovo accordo stato regioni del 07 luglio 2016.
Per la prima volta, la figura del manager con esperienza specifica sulle complesse tematiche della salute, della sicurezza e dell’ambiente, agendo a livello strategico, di pianificazione, e di pura operatività, diventa oggetto di certificazione che ne sancisce ruolo e affidabilità.
Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono implementare le proprie capacità gestionali ed acquisire competenze manageriali nello svolgimento del proprio ruolo.