La responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica. Modelli organizzativi di cui al D.lgs. 231/2001
Il corso verrà svolto in Modalità Mista.
Questo tipo di modalità di fruizione del corso associa la formazione a distanza asincrona, sviluppata in 8 ore di slides narrate e argomentate e video approfondimenti, con possibilità di utilizzo di forum chat, con la videoconferenza, per ulteriori 8 ore di formazione.
I 2 moduli di lavoro asincrono sono composti da 7 unità didattiche, test intermedi e test finale con domande a risposta multipla, con una sola risposta esatta.
Il modulo di lavoro sincrono verrà gestito dal docente nella modalità del Question Time e tutoraggio di fine corso, utile strumento per togliersi qualunque dubbio relativamente alle conoscenze acquisite per avere un orientamento di base al mondo del lavoro.
Le sessioni di tutoraggio vengono programmate a cadenza mensile e saranno avviate solo al raggiungimento del numero minimo per formare l’aula.
Per chi non potesse attendere le date programmate verranno, in alternativa, messe a disposizione delle registrazioni, in modo da poter ricevere comunque le attestazioni finali.
Il corso sarà fruibile per 3 mesi dalla data di attivazione.